lunedì 23 maggio 2011

"Alza le vele e vai "

16 commenti:

Sile ha detto...

Chi ha scattato questa foto le ha già alzate....Sile

Enrique G.A. ha detto...

Una foto, lasciando la fantasia di navigare attraverso il mare blu.
Alcuni bei colori.
Saluti .-

magda ha detto...

Fantastic !!!!
Blue sky and τurquoise-color the sea !!!
Ciao Orso!

tiziana ha detto...

sempre complimenti !!

orso ha detto...

sile..si e vero queste vele mi stanno portando molto lontano..grazie ciao frà..

orso ha detto...

enrique..grazie del gradito commento..ciao

orso ha detto...

magda..many thanks..ciao frà

orso ha detto...

tiziana..grazie molto gentile ciao frà..

TuristadiMestiere ha detto...

bellissimo lo spazio che hai lasciato al cielo. La vela può essere in mare, ma anche lassù in alto...mi piace!

orso ha detto...

turista..grazie del gradito commento ciao..

red ha detto...

ciao frà....
grazie per aver ingrandito questa meravigliosa spiaggia....la bellezza delle tue fotografie si svela in tutta la sua interezza...e mi consola il cuore, come sempre.
Scusa l'eccesso di entusiasmo...ma il tuo talento lo merita proprio tutto!
Un abbraccio
red

Pier Luigi Santoni ha detto...

Tu metti la barca, io metto la cambusa e facciamo il periplo della Sardegna!!!!
Foto eccezionale e colori stupendi.
Ciao PL

orso ha detto...

ciao red..oh cambiato un po la grafica del blog..che grazie a un'amica che mi a consigliato di ingrandire le foto..e sentendo il tuo entusiasmo mi pare che va bene..grazie ciao frà..

orso ha detto...

ciao pier..l'ideà no e male..grazie ciao frà..

La sonrisa de Hiperión ha detto...

Estupeda la foto que nos has dejado. Como siempre un placer haberme pasado de nuevo por tu espacio.

Saludos y feliz sábado.

CSJ ha detto...

Quanto vorrei esseri lì!!!